lunedì 29 giugno 2009

Oggi mi sono reimpossessata di casa mia definitivamente... stirando! Ah! Gioie e dolori della stiratura mi mancavano si!
Due lavatrici fatte e due stirate... domattina mi aspettano i pavimenti e il bagno...
Sapete che più faccio queste cose più le amo? pensare che odiavo farle da ragazzina quando mia mamma me lo chiedeva... Invece ora è come amore non solo verso la mia casa, ma soprattutto verso la mia famiglia... tenere le cose in ordine... con efficienza... mi da un senso di soddisfazione non male.
Nel finesettimana siamo andati ad una grigliata, due cene di compleanno e al mare... e nonostrante la "cottura" sono riuscita a far tutto questo... stasera ne ho pagato il prezzo però... distesa sul divano a guardare la tv... non ho mosso un dito.
Domani mi aspetto dolorini ovunque...

Nessun commento:

Posta un commento