mercoledì 8 luglio 2009

oggi il mio soprannome poteva cambiare in Trottola!Ieri sera accendo il pc e scopro che nel pomeriggio mi ha chiamato una dell'ospedale per confermarmi (????) un appuntamento per l'abr (Auditory Brainstem Response: esame dell'udito per immaturi o altre patologie). Mi dicono (sempre in segreteria) che devo andarci con daniele SVEGLIO da due ore, perchè deve dormire durante l'esame.
Ok, mi organizzo e riesco ad incastrare le cose... tanto più che mia mamma era libera (a proposito di aiuti, senza non saprei proprio come fare anche se a volte è pesaaaante!), in più ne approfitto per passare in ospedale (di fronte all'ambulatorio dove dovevo recarmi) per parlare di persona con l'ecografista/dottore che dovrebbe fare l'eco di controllo a daniele entro il 10, dopodomani, per verificare i ventricoli.

Ci voglio parlare perchè ieri ho scoperto che dopo aver atteso due settimane chiamando ogni santo giorno, i posti disponibili si sono tutti misteriosamente occupati fra luned' pomeriggio e martedì mattina!!!!Lo trovo, parlo con lui, che mi rimanda dal primario per protestare che non ci sono posti perchè hanno pianificato male le ecografie di luglio.

Insomma non voglio tediarvi... esco di casa alle 11e50 per l'appuntamento della visita audiologica (tutto bene) e sono tornata a casa alle 17e30... dopo 4 ore di attesa finalmente sono riusciti a trovarmi un buco fra una visita e l'altra. Per fare un'eco di tre minuti...!!!
E meno male che avevo fatto colazione alle 7.00 stamani dopo essermi svegliata alle 6e30 per poppare Dani!
L'eco è andata bene... i valori sono immutati (il che è già un passo avanti)... A questo punto giusto per saperne di più faremo una risonanza a ottobre...

Per condire bene la giornata poi, ho atteso mio marito a casa e sono andata con lui a fare la spesa (mia mamma ha portato giacomo a casa sua che c'erano anche gli altri nipoti) tornando alle 9e30. Siamo ri-usciti per andare a prendere Giacomo e tornati a casa, finito di rimettere a posto la spesa, abbiamo cenato (alle 22e15!!!)...

Ora sono "stanchina" (e mi pare di essere come forrest gump quando si ferma dall'aver corso per due anni e passa!!!) e vado a nanna!

Nessun commento:

Posta un commento